essence trend edition “love letters”

Sweet love! Da metà gennaio fino a febbraio 2014 essence rilancia il romanticismo con la trend edition “love letters”. Ci avviciniamo a S. Valentino con un tocco di nostalgia per le lettere d’amore. Sia che siano indirizzate alla tua miglior amica sia al tuo fidanzato questi meravigliosi prodotti enfatizzano l’amore aiutandoti a trovare le giuste parole per dire che sei innamorata. Sfumature color pastello e un make-up delicatamente brillante faranno battere ancor più forte il cuore di ogni ragazza. I must-have di questa collezione: la palette ombretti occhi in sei colori, il set per decorazione unghie a stampo in edizione limitata e – gioiello tra i gioielli – il piccolo diario segreto per annotare le frasi d’amore. Innamoratevi! 

ess. Love Letters Eyeshadow Paletteessence love letters – palette ombretti occhi

Eye love it! L’ombretto occhi propone sei colori ad effetto perlato: quattro tonalità pastello, il marrone e il blu intenso per una molteplicità di look dal più romantico a quello più elegante per le feste. E’ un must- have da portare in borsetta super-pratico con il fantastico applicatore duo per effetti mozzafiato.

Disponibile nella versione #01 ever thine, ever mine, ever ours.

essence love letters – matita occhi

Effetto scrivente! Questo accessorio è composto da una matita occhi e da una spugnetta applicatore. Applica la matita e poi sfumala con la spugnetta come più desideri. Il colore intenso e a lunga durata assicurerà stili davvero cool.

Disponibile nelle versioni #01 inkheart e #02 grey-headed lovebird.

essence love letters – matitona rossetto labbra

XOXO. La matitona rossetto labbra accarezza le tue labbra e dona un tocco di colore con una lucentezza mozzafiato. E’ proposta in due tonalità rosa pallido e pesca con il pratico meccanismo della punta retrattile.

Disponibili nelle versioni #01 rosy in love e #02 dear peach.

essence love letters – cipria viso illuminante ess. Love Letters Highlighter Powder

Be my Valentine: la cipria viso illuminante è l’arma segreta tra tutti i prodotti di bellezza e assicura un incarnato color albicocca privo di imperfezioni grazie ai suoi pigmenti brillanti. Per un incarnato intenso come se ti fossi appena innamorata. La texture goffrata di parole d’amore trasforma la cipria in un must-have assoluto.

Disponibile nella versione #01 love poem.

 

 

 

essence love letters – smalto unghie

Color romance. I cinque colori a lunga durata rosa pastello, celeste, pesca vellutata, grigio chiaro e blu intenso creano stili alla moda incredibili. Lo smalto blu intenso è ideale da essere utilizzato con il set decorazione unghie a stampo.

Disponibile nelle versioni #01 rosy in love, #02 I got a crush on blue!, #03 grey-headed lovebird, #04 dear peach! e #05 inkheart.

ess. Love Letters Stampy Setessence love letters – set per decorazione delle unghie a stampo

Il set decorazione delle unghie a stampo ha l’approvazione di tutte le fans del nail design e di ogni innamorato. Usato con lo smalto unghie blu intenso, ti permette di disegnare sulle tue unghie cuoricini, frecce di cupido e messaggi d’amore. La piastrina del set contiene nove simboli. Disponibile nella versione #01 I’m on cloud nine.

 

 

 

 

 

essence love letters – cartine sebo-assorbenti opacizzanti visoess. Love Letters Powder Paper

Pretty paper. Il miglior alleato di bellezza da portare in ogni borsetta: le cartine sebo-assorbenti opacizzanti viso. Arricchite di cipria opacizzante assorbono il sebo in eccesso e donano un effetto matt immediato. Il packaging ricorda una lettera d’amore tenerissima!

Disponibile nella versione: #01 paper romance.

 

 

ess. Love Letters Diary

 

 

essence love letters – diario segreto

Non solo parole… Un’idea improvvisa? Una poesia? Il piccolo diario segreto con i disegni di piccole letterine è ideale per annotare ogni cosa o per scrivere la tua lettera d’amore.
Disponibile nella versione: 01 paper romance.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, News, Novità in lancio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.