La sera di Carnevale non andare a letto travestita!

Con i Maxi Dischetti Cotoneve rimuovere il trucco

non è mai stato così facile 

image001Carri, coriandoli e stelle filanti: sono queste le cose che ci fanno pensare al Carnevale, una festa di colori e momenti di svago in cui tutti torniamo a essere un po’ bambini. La festa di Carnevale, però, è anche l’occasione per i più adulti di concedersi una serata all’insegna della leggerezza, una sera in cui, semplicemente con un travestimento, si può diventare ciò che non si è nella vita di tutti i giorni. Ape regina, Pierrot, puffo, diavoletta o principessa… basta pochissimo per trasformarsi: un accessorio, un abito bizzarro e, assolutamente indispensabile, un trucco che connoti il travestimento. Sexy e provocante, innocente e semplice, giocoso e colorato: per una sera sarà il vostro trucco a dire chi siete.

A fine serata, però, non dimenticate l’importanza di un’accurata pulizia del viso per rimuovere ogni traccia di trucco. Cotoneve, brand che opera da sempre nel mondo della cura della persona, consiglia i Maxi Dischetti Levatrucco Orlati, con una superficie più ampia, che consente di eliminare facilmente e con pochi gesti ogni traccia di make up, anche quelli più marcati.

I Maxi Dischetti Levatrucco Orlati, grazie alla finitura orlata e all’altissima qualità del materiale utilizzato -una falda di cotone pettinata fibra per fibra- non si sfaldano e non perdono pelucchi, assicurando così una maggiore praticità nell’utilizzo. In 100% puro cotone sono morbidi, assorbenti e resistenti e garantiscono una pulizia profonda ma delicata di viso, occhi e decolleté.

Dermatologicamente testati e microbiologicamente controllati, i dischetti levatrucco Cotoneve assicurano il rispetto della salute e dell’ambiente, perché sbiancati solamente con ossigeno.

Goditi il tuo travestimento di Carnevale ma, la mattina successiva, risvegliati al naturale, grazie a Cotoneve!

Questa voce è stata pubblicata in Cura della Persona e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.