Lo specialista delle macchie adesso sceglie i profumi

Foto1_ridottaPer ribadire l’efficacia dei suoi prodotti e per lanciare delle nuove referenze, che saranno presto sugli scaffali della Distribuzione Moderna, Dr. Beckmann, marchio distribuito nel nostro Paese dalla società Tavola, ha scelto le ultime giornate di settembre e una sede molto adatta come uno dei laboratori del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Foto2_ridotta

Il brand  tedesco – che ha come mascotte un simpatico gufetto – è un nome di punta nel campo dei prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e la protezione del colore e presenta l’innovativo ‘Rimuovi macchie tappeti’ con spazzola applicatrice, lo Smacchiatore spray concentrato multiuso, lo Sciogli calcare lavatrice oltre alla nuovissima gamma di ‘Profuma biancheria’.

Frutto di una ricerca appassionata e approfondita sulle esigenze dei consumatori moderni queste novità sono un vero aiuto in tutti i casi in cui ci sia la necessità di rimuovere le macchie, mantenere efficiente la lavatrice e regalare al bucato un profumo fresco e duraturo.

Punta sulla formula concentrata multiuso il prodotto Smacchiatore  spray che  può essere portato anche in aereo e rimuove macchie di creme, condimenti, vino, pittura, pennarello, rossetto, grasso, olio, polline e catrame ed è utilizzabile su abiti, tappezzeria e tappeti. Proprio per questi ultimi c’é il nuovo Rimuovi macchie specifico che utilizza una formula pulente con ossigeno attivo ideale per rimuovere macchie di vino rosso, caffè, succo di frutta, cola, grassi, make up, sporcizia anche proveniente da animali domestici eliminando anche i cattivi odori. Il suo uso è molto pratico grazie alla spazzola di cui è dotato.

Lo Sciogli calcare lavatrice basa la sua efficacia su una composizione a base di acido malico che permette di eliminare i residui più ostinati e i depositi di calcare.

Foto3_ridottaNuovissimi sono poi i Profuma biancheria che utilizzano fragranze incapsulate per garantire su ogni tessuto una profumazione duratura nel tempo. La gamma, che non sostituisce gli ammorbidenti, prevede tre varianti: Rosa delicata, Freschezza mattutina e Primavera in fiore. Le novità sono state presentate da Marco Giordano, direttore marketing di Tavola che ha sottolineato come i prodotti Dr.Beckmann siano concepiti con approccio marketing e sviluppati  con un approccio chimico e ha ricordato come il marchio cresca, in Italia, del 30/40% l’anno; Alida Massafra, product manager che ha illustrato tutte le caratteristiche; il dott. Strauss del laboratorio della casa tedesca e la dottoressa Pavesi, che hanno dato una dimostrazione reale dell’efficacia dei vari prodotti.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Cura della Casa, News, Novità in lancio e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.