Miss Rita Ora Feat. Rimmel…esplode la primavera!

rimmelArriva direttamente da Londra la nuova collezione Color Rush Lip & Nail di Rimmel in collaborazione con l’astro nascente della musica britannica Rita Ora. Via libera ad un’esplosione di colori che ti renderà Hot&Cool!

Preparatevi ad avere un colore intenso sulle vostre unghie con i nuovi smalti 60 Seconds Colour Rush. Dodici sensazionali shade divise in 6 hot shade ed in 6 cool shade da scegliere a seconda del proprio umore! Con la formula ad asciugatura rapida e che permette un risultato perfetto in una sola passata, queste 12 shade sono i nuovi arrivi della gamma dei 60 Seconds: Rita Ora non solo li ha creati, ma ha anche dato loro il nome! Eh si, preparatevi a Lose Tour Lingerie #203 (rosa), a un Midnight Rendezvous #613 (viola), oppure a un Breackfast in Bed #873 (verde), ma Don’t be shy #323 (fucsia) per qualche Pillow Talk #853 (blu). Da non dimenticare è la vera hero shade della collezione di Rita Ora, la White Hot Love #703, uno smalto bianco con un lucente effetto perlato.

E non è finita qui! La gamma dei 60 Seconds ha un nuovo look grazie all’etichetta con l’immagine a forma di francobollo ispirata alla Pop Art ed applicata sul tappo della boccetta: la nuova gamma dei 60 Seconds è destinata a virare su tutt’altro colore!

Le labbra saranno vivaci con il Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, un divertente balsamo per le labbra colorato in formato jumbo lipstick a lunga durata, che rivoluziona il metodo di applicazione e lo rende veloce e preciso. Un prodotto che saprà aumentare l’idratazione e il colore adrenalinico sulle vostre labbra! Prova anche tu il provocante rossetto rosso Hot Right Now, firma di Rita Ora ed ottieni lo stesso effetto grazie al The Redder The Better #500. La festa comincia da qui, adesso.

E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel”, spiega Rita Ora. “Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Cura della Persona e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.