Miss Rita Ora Feat. Rimmel…esplode la primavera!

rimmelArriva direttamente da Londra la nuova collezione Color Rush Lip & Nail di Rimmel in collaborazione con l’astro nascente della musica britannica Rita Ora. Via libera ad un’esplosione di colori che ti renderà Hot&Cool!

Preparatevi ad avere un colore intenso sulle vostre unghie con i nuovi smalti 60 Seconds Colour Rush. Dodici sensazionali shade divise in 6 hot shade ed in 6 cool shade da scegliere a seconda del proprio umore! Con la formula ad asciugatura rapida e che permette un risultato perfetto in una sola passata, queste 12 shade sono i nuovi arrivi della gamma dei 60 Seconds: Rita Ora non solo li ha creati, ma ha anche dato loro il nome! Eh si, preparatevi a Lose Tour Lingerie #203 (rosa), a un Midnight Rendezvous #613 (viola), oppure a un Breackfast in Bed #873 (verde), ma Don’t be shy #323 (fucsia) per qualche Pillow Talk #853 (blu). Da non dimenticare è la vera hero shade della collezione di Rita Ora, la White Hot Love #703, uno smalto bianco con un lucente effetto perlato.

E non è finita qui! La gamma dei 60 Seconds ha un nuovo look grazie all’etichetta con l’immagine a forma di francobollo ispirata alla Pop Art ed applicata sul tappo della boccetta: la nuova gamma dei 60 Seconds è destinata a virare su tutt’altro colore!

Le labbra saranno vivaci con il Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, un divertente balsamo per le labbra colorato in formato jumbo lipstick a lunga durata, che rivoluziona il metodo di applicazione e lo rende veloce e preciso. Un prodotto che saprà aumentare l’idratazione e il colore adrenalinico sulle vostre labbra! Prova anche tu il provocante rossetto rosso Hot Right Now, firma di Rita Ora ed ottieni lo stesso effetto grazie al The Redder The Better #500. La festa comincia da qui, adesso.

E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel”, spiega Rita Ora. “Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!”.

 

I commenti sono chiusi