online il nuovo sito di Alama Professional

E’ online da pochi giorni il nuovo sito di Alama Professional, brand di prodotti haircare di alta qualità, distribuito in GDO e Drugstore. La veste completamente rinnovata mette in risalto in home-page il claim “THE IDEA TO BE UNIQUE” che rispecchia a pieno il ‘mantra’ che distingue la filosofia  del brand e di coloro che utilizzano i prodotti Alama Professional da sempre.

www.alamaprofessional.com è stato creato ad hoc per andare incontro alle esigenze dello user, come il concetto utilizzato dall’azienda nella creazione delle linee del brand. Infatti navigando è possibile visualizzare le 8 linee che oggi compongono il portafoglio prodotti e filtrare la ricerca dei prodotti in funzione alle esigenze dello user distinguendo fra tipologia di capelli e tipologia di prodotto, un sistema che permetto in pochi semplicissimi click di poter individuale il prodotto che soddisfa le proprie esigenze.

Per supportare gli utenti all’acquisto, all’interno del nuovo sito, è disponibile uno Store Locator che segnala i punti vendita più vicini, in cui è possibile acquistare i prodotti

Nella sezione Tips&Tricks e Magazine sono stati inseriti consigli pratici e novità per trattare al meglio i capelli, creare acconciature super trendy in pochissimi minuti e indicazione sul prodotto ideale da utilizzare.

Le novità sono tantissime, non resta altro che navigare.

Questa voce è stata pubblicata in Cura della Persona, News, Parola all'azienda e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.