La strategia del pack per la Marca del Distributore

È cosa nota a tutti. La prima impressione è quella che conta. Questo avviene anche con gli acquisti. Il consumatore, molto spesso, sceglie anche dall’appeal della confezione sullo scaffale. Nel largo consumo il packaging però è strategico anche per altri precisi motivi: l’integrità del prodotto, la sicurezza e la capacità di garantire la “shelf life”, il suo essere “carta d’identità” del contenuto, grazie alle informazioni di cui è veicolo, anche in termini di tracciabilità; e, ancora, il suo contributo all’economia circolare, con l’impiego di materiali eco-compatibili e la possibilità di essere facilmente riciclato. Temi di grande attualità per la grande distribuzione nel cui ambito lo sviluppo dei prodotti Mdd (Marca del Distributore) è sempre più legato alla capacità di offrire soluzioni originali ed efficaci. Per questo il packaging sarà uno dei temi al centro di MarcabyBolognaFiere, il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con Adm, Associazione Distribuzione Moderna, che si terrà il 16 e 17 gennaio prossimi, attraverso una serie di iniziative. Di confezionamento si parlerà in più momenti e con diverse declinazioni, a partire dal convegno dal titolo. Il packaging e l’innovazione: metodi, marche, mercati, in programma il 16 gennaio, organizzato dallo IED di Milano. Ci sarà, poi, il Premio, sempre legato al packaging e promosso dallo IED, che valorizzerà, durante la manifestazione, le soluzioni più innovative. L’importanza del tema è alla base della collaborazione fra l’Istituto Europeo di Design e MarcabyBolognaFiere per l’attivazione, nel prossimo anno accademico, di un corso di alta formazione dedicato ai progettisti e professionisti del packaging, per aiutarli a gestire correttamente le procedure richieste dall’innovazione continua del settore.

Pubblicato in Eventi e Fiere | Lascia un commento

Neutralizzare lo sporco lasciando profumo di fresco

Sporco ostinato, ma anche per tutti i giorni, trovare il prodotto giusto, con formule innovative,  semplifica e agevola le pulizie dei pavimenti, tappeti e parquet, fa risparmiare tempo ed energie. Ecco alcuni prodotti pensati per le tante esigenze di casa, ma non solo.

La linea Diplò  di Comin Parfum offre un’ampia gamma di prodotti professionali per la pulizia e la cura della casa. Innovazione, efficacia garantita e qualità percepita si percepiscono sin dal primo utilizzo.Le referenze Diplò regalano alla casa un gradevole profumo in grado di appassionare qualsiasi professionista della casa e del pulito. Prodotti specifici per tutte le esigenze del consumatore. Tra i prodotti della linea Professional troviamo lo Sgrassatore Professional, con una formulazione potenziata per il Professionista o il Consumatore domestico più esigente. Tra i prodotti specifici troviamo il Diplò Vetri&Superfici, ad alto contenuto di solventi e profumo che lo distinguono dai normali pulitori vetri esistenti sul mercato; Diplò Antimuffa, ideale per rimuovere macchie di umidità, macchie da agenti atmosferici e sbiancare le fughe annerite tra le piastrelle e Diplò Antikalk, ideale per rimuovere calcare e residui di sapone.

 

I prodotti di Alighiero Campostrini casa BIO sono certificati, ecologici sviluppati nel pieno rispetto della natura, aggiungendo alla qualità dei prodotti artigianali la ricchezza del biologico. La tradizione e qualità Made in Italy, la cura di un tempo e le speciali antiche miscele si fondono oggi alle formulazioni naturali e delicate nel nostro crescente impegno ecologico.

 

 

Gsg S.p.A. presenta la nuova Super Ammoniaca profumata con alcool. Di facile utilizzo, indispensabile per tutte le pulizie della casa neutralizza lo sporco lasciando un gradevole profumo di fresco. Indicata per superficie dure, tappeti, moquettes e tappezzeria.

Pubblicato in Cura della Casa | Contrassegnato , , , , , | Lascia un commento

L’arredo olfattivo

La profumazione è il primo benvenuto in un ambiente. Ecco alcuni prodotti che creano un ambiente accogliente e odoroso, in casa, in ufficio, dove volete.  Le candele della Cereria Lumen creano ambiente grazie alla luce e con una profumazione disponibile di diverse fragranze: Orchidea, Talco, Te Verde, Vaniglia, Cannella, Arancia e Brezza di Mare. La qualità dei prodotti è alla base di queste candele e profumatori ambiente che si rivolge ad un pubblico giovanile e moderno alla ricerca di tradizione e naturalità.

Il diffusore ad ultrasuoni Apollo propone una nuova evaporazione con microumidificazione a freddo. Può contare su una tecnologia d’ultima generazione  che non irrita le vie respiratorie, non brucia, non crea condensa, corrente stop a protezione di bambino. Si può programmare l’accensione e lo spegnimento grazie al timer per umidificazione  con luci a led per unire i benefici dell’aromaterapia a quella della cromoterapia. Brand Italia.

Brand Italia propone una linea elegante di profumazioni eco a bastoncino per la casa ideate per rendere gli ambienti odorosi ed accoglienti. Sono anallergiche, non irritano le vie respiratorie, perché non contengono alcool e possono essere usate in ambienti frequentati da bambini ed anziani. Disponibili in fragranze rilassanti.

 

Pubblicato in Cura della Casa | Lascia un commento

Gesti di bellezza quotidiana

Anche gesti semplici come struccarsi, lavarsi le mani possono avere un plus per la cura e l’idratazione della pelle: gli ingredienti.

Acqua alle Rose ha creato i nuovi Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive, un’innovazione che fa innamorare a prima vista. Realizzati in tessuto a trama intrecciata, i nuovi Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive, struccano delicatamente e a fondo anche il trucco waterproof, prevengono bruciori e rossori e grazie al pack salva-freschezza sono pratici da usare per ritrovare bellezza e benessere in un attimo. Inoltre sono adatti anche ai portatori di lenti a contatto.

Soap puro, il sapone puro Bao-Med® contiene olio di baobab proveniente dal Sudafrica. Le buone proprietà dell’olio di baobab rendono il sapone profondamente detergente, idratante e puro. L’olio di baobab utilizzato nel sapone è olio organico puro certificato, spremuto a freddo e non trasformato. Idrata e nutre la pelle in profondità. Usato sotto la doccia regala alla pelle freschezza e idratazione, senza lasciare la pelle asciutta o aderente. Distribuito da Salute e Capelli.

Handfoam è il nuovo sapone a schiuma per dosatori lavamani con erogatore di schiuma di Hygan Non contiene fosfati, EDTA o microplastiche. I tensioattivi impiegati, derivati da sostanze rinnovabili, sono biodegradabili nei loro componenti minerali con estrema facilità. Sapone schiumogeno, particolarmente delicato e protettivo per la pelle, a pH neutro, con ottimo potere sgrassante e detergente per lo sporco normale. Le mani restano morbide e delicate, con un profumo gradevole e non invadente

Pubblicato in Bellezza | Lascia un commento

Bagnoschiuma: detersione e coccole

Detergono quotidianamente sotto la doccia o creano una coccola nei momenti in cui ci si concede un bagno rilassante. Un momento di pulizia diventa un’esperienza.

Jacklon Sensitive è una linea di prodotti dalle formule delicate che non contengono ingredienti chimici aggressivi, ideata per rispettare e proteggere le pelli più sensibili soggette ad irritazioni. Con ingredienti naturali che rispettano l’equilibrio fisiologico della pelle. Estratti biologici, glicerina vegetale, tensioattivi delicati di origine naturale. Zero % Sles & Les – coloranti – parabeni – siliconi – allergeni da profumo. I Bagno doccia, disponibili in tre diverse profumazioni: Aloe Vera, Avena, Olio di Argan e Olio d’Oliva.

 

Bagno Doccia con puro olio di Argan da coltivazioni biologiche Phytorelax, Morbido e delicato sulla pelle, trasforma il momento del bagno in una confortevole pausa di benessere. Contiene puro olio di Argan, prezioso alleato per un’azione protettiva, idratante ed emolliente. Contiene il 98% di ingredienti naturali, sono dermatologicamente testati e Made in Italy, non contengono SLES, parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti.


Fairness Srl
è un azienda italiana nata nel 1983. Con la Linea Genera Dolce Natura offre ai consumatori una vasta gamma di articoli per la pulizia personale quotidiana tra i quali i Bagnoschiuma nei formati da 750 e 1000 ml. Sono prodotti a base di Estratti Vegetali ricavati da fiori e frutti, con caratteristiche idratanti e addolcenti. Completano la linea gli Shampoo, i Balsami, i Saponi Liquidi e Le Creme per Viso e Corpo.

 

Pubblicato in Cura della Persona | Contrassegnato , , | Lascia un commento

Il mercato dei dentifrici 2018

di Federica Secchi (dati Nielsen Market Track Italia)

Appena positivi i valori della categoria Dentifrici rispetto all’anno precedente (AT 29/07/18) (+0.5%), con volumi in litri in leggera diminuzione di -0.8 %, con un prezzo medio al litro in aumento (+1.2%), dovuto in gran parte alla crescita di player con posizionamento premium. Si evidenzia una crescita in termini di valore in Area 4 (+1.9%), sostenuta da un prezzo medio in aumento del 3%. L’Area 3 risulta invece essere
la più negativa in termini di performance sia a volume (-1.8%) che a valore ( -1.1%), mentre le restanti due mostrano performance pressoché stabili. Sono soprattutto i Drug Stores a sostenere, sia a valore che a volume, la categoria dei dentifrici (+6.9% a valore e +2.6% a volume).Nel canale sono le principali marche leader a contribuire maggiormente alla crescita a volume intensificando la pressione promozionale. L’aumento della pressione promozionale delle brand mainstream e la crescita delle brand premium price sono dunque le leve che portano alla crescita dei Drug Store. Allo stesso modo nella parte alta della distribuzione (Iper e Super) le performance negative sono il risultato del bilanciamento tra le performance positive delle brand premium e delle (poche) mainstream che hanno aumentato la promozionalità.

Pubblicato in Dati Nielsen | Contrassegnato , , , | Lascia un commento

3 PRODOTTI MUST HAVE PER I PAVIMENTI

Lavare i pavimenti non è mai stato così facile. Ecco i tre prodotti che fanno la differenza per una detergenza ottimale senza fatica.

Nuovo Rio Bum Bum Plus… il non Plus Ultra per i pavimenti. Rio Detergenti ha creato una formula super potente che garantisce pulito profondo e super brillantezza. Ideale per tutti i tipi di pavimenti, come ceramica, marmo, parquet, teak e tutte le superfici lavabili. Con le essenze attive “lungo profumo”, lascia in casa intense e piacevoli fragranze straordinariamente persistenti. Profumazioni  Talco, Limone e Zagara di Sicilia, Pesco Fiorito, Lavanda, Frutti di Bosco, Brezza Marina

Winni’s Pavimenti è formulato con materie prime pregiate di origine vegetale; studiato per ridurre al minimo la possibile insorgenza di allergie, è ipoallergenico e testato su Nichel, Cromo e Cobalto. Disponibile nel formato da 1.000 ml, garantisce oltre 40 lavaggi. Indicato per tutti i tipi di pavimento (cotto, piastrelle, gres, parquet), è adatto per pulire e igienizzare ogni superficie lavabile di casa. Il prodotto aderisce a Vegan Ok e al disciplinare SkinEco.

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – presenta l’esclusiva Promozione di Natale “Fai shopping con Vileda”  che coinvolge la gamma dei prodotti elettrici Vileda. Tutti i consumatori che dal 15 novembre fino al 31 dicembre acquisteranno, nei punti vendita e nei siti aderenti all’iniziativa, un prodotto a scelta tra la Scopa Elettrica, i robot aspirapolvere VR 101, VR 102, VR 301 e VR 302, il robot catturapolvere Virobi, la scopa a vapore Steam e gli aspiragocce elettrici Windomatic e Windomatic Power, riceveranno un premio sicuro: un buono shopping da 10 euro (per acquisti inferiori a 100 euro) o da 20 euro (per acquisti superiori a 100 euro) sulla nuova piattaforma promozionale www.gift-box.it, che comprende oltre 1.000 articoli in continuo aggiornamento, appartenenti a differenti categorie merceologiche.

Pubblicato in Cura della Casa, Novità in lancio, Vetrine Casa | Contrassegnato , , , | Lascia un commento

LA DETERGENZA CASA SECONDO DECO INDUSTRIE

L’azienda, proprietaria del marchio Scala, persegue lo sviluppo delle proprie potenzialità produttive e di innovazione e la propagazione di qualità e sostenibilità

Innovazione di prodotto, ascolto, comunicazione. Sono queste le tre parole d’ordine di Deco Industrie, realtà nata nel 1951 nel settore dei detersivi, al quale si è affiancato quello alimentare, nel 1995. Un’azienda che è cresciuta diversificandosi e che nel 2003 ha acquisito Scala, storico marchio della detergenza italiana. La produzione è caratterizzata dall’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, criteri di biodegradabilità, sicurezza e sostenibilità. Ogni giorno sono condotti controlli qualità sulle materie prime al ricevimento, controlli durante il processo di produzione e analisi finali sui detergenti. L’azienda si occupa anche di MDD (private label) e conto terzi industriali; anche in questo caso, Deco Industrie offre prodotti di qualità e servizio secondo le tendenze di mercato e analisi dei bisogni dei consumatori, traendo anche esperienza reciproca.

TECNOLOGIA DALL’ANIMA ‘GREEN’ L’innovazione, in Deco Industrie è strettamente legata al concetto di sostenibilità, come rivela la brand manager Silvia Casadio: “Lo spirito ecologico è parte integrante del DNA dell’azienda. Molte linee di prodotto di Scala sono realizzate con flaconi in plastica riciclata post consumo, cioè provenienti da plastica conferita nelle campane della raccolta differenziata. I flaconi, inoltre, sono stati abbinati a una soluzione che elimina il cartone come imballo da trasporto, optando invece per un sottile film flessibile termo retratto, secondo un sistema unico in Italia, brevettato. Questo consente di produrre meno rifiuti risparmiando tempo e denaro per lo smaltimento oltre a ridurre i danni al patrimonio forestale”.

GRANDE ATTENZIONE ANCHE VERSO IL CONSUMATORE Un’azienda moderna e dalla grande anima verde che, nella progettazione, realizzazione e confezionamento di detersivi a uso domestico, non perde mai di vista il proprio target di riferimento. “Ogni giorno – sono le parole dell’intervistata – Deco si confronta in maniera diretta con le esigenze della grande distribuzione e con gli standard di qualità dei grandi marchi nazionali. Per Deco, però, questo non basta.  Siamo convinti, infatti, che l’ascolto del consumatore sia tra le chiavi per il miglioramento continuo. Manteniamo con i consumatori un rapporto costante nel tempo, indaghiamo i loro bisogni attraverso sondaggi, valutazioni di apprezzamento e panel test in uso domestico, per dare vita a prodotti sempre più innovativi”.

STRATEGIE CHE FANNO LA DIFFERENZA La capacità di ascolto, è forte tanto quella di comunicare. “Marketing e comunicazione – afferma Silvia Casadio – sono elementi che fortemente influiscono sul successo di un prodotto di qualità. È necessario quindi, mettere in atto una serie di azioni e per ‘colpire’ il consumatore e lo shopper all’interno del quale si trovano i nostri prodotti. Nell’ambito della comunicazione, è importantissimo compiere un ottimo lavoro sul punto vendita, ma non solo; bisogna raggiungere anche l’utenza più dinamica, quella cioè che utilizza abitualmente il web. A questo scopo, grande rilevanza è data al nostro sito dedicato ai detersivi Scala”.

LE NUOVE LINEE PIATTI SCALA

Per quanto riguarda Scala, la quota di mercato più alta è quella relativa al segmento dei detersivi piatti a mano. Per completare l’offerta sono state lanciate di recente le nuove linee Piatti Scala Gel Ultra – Limone e Zenzero e Melograno e Basilico – con dispenser ed Ecoricarica da 2 L. “Il mercato – spiega la brand manager – è profondamente mutato, si è riqualificato con nuovi prodotti, che offrono un importante servizio. Il dispenser ottimizza il dosaggio, è pratico e consente il riutilizzo del flacone; grande praticità anche per l’eco ricarica, che consente inoltre al consumatore di avere una scorta di prodotto in casa, consentendogli anche la riduzione della massa dei rifiuti”.

Pubblicato in Parola all'azienda | Contrassegnato , , , , , , , , , , | Lascia un commento

PARTNER IDEALE PER IL SUCCESSO

Curando il prodotto dalla formulazione al packaging, Euro Cosmetic offre soluzioni innovative, di grande qualità. Intervista alla Dott.ssa Daniela Maffoni, Amministratore Delegato dell’azienda.

 

 Igiene orale, Cura della Pelle, Deodorazione Personale, Pulizia del Corpo, Cura dei Capelli e Profumeria alcoolica sono i segmenti di mercato nei quali Euro Cosmetic, negli anni, si è affermata tra i leader per quanto riguarda la produzione cosmetica conto terzi. Con sede a Trenzano, Brescia, l’azienda possiede uno degli stabilimenti produttivi più moderni e tecnologicamente avanzati in Italia, un Made in Italy che le consente di superare tutte le verifiche ispettive sia da parte di Enti certificatori sia da parte dei clienti. Dalla viva voce di Daniela maffoni, Amministratore Delegato dell’azienda, scopriamo i punti di forza di Euro Cosmetic.

Quali sono i tratti distintivi dell’azienda?

La nostra filosofia si basa sull’attenzione al cliente, con cui instauriamo relazioni di fiducia e professionalità. Circa lo sviluppo e la produzione dei prodotti i concetti guida del nostro operato sono personalizzazione, flessibilità e approccio propositivo per soluzioni su misura ed esclusive.

Cosa rende Euro Cosmetic un partner importante per le aziende cosmetiche?

La multidisciplinarietà dei nostri reparti e dei nostri collaboratori che operano in sinergia. Il reparto Commerciale, la Direzione Tecnica, il laboratorio di Ricerca e Sviluppo insieme al reparto Marketing, elaborano proposte e assolvono a qualsiasi tipo di richiesta. Inoltre, i reparti di approvvigionamento Materie prime e Packaging, allineati con il reparto di Pianificazione e Produzione, consentono la fase di start up di un progetto, monitorando caratteristiche tecniche, funzionali e garantendo il rispetto delle tempistiche concordate.

Quali sono i driver di sviluppo in azienda?

Da un lato, l’impegno per il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi e competitivi, dall’altro l’investimento costante nella specializzazione tecnica. Il continuo miglioramento dei nostri standard e il raggiungimento di certificazioni conseguite negli anni, la UNI EN ISO 22716 GMP Good Manifacturing Practices e la UNI EN ISO 9001. Inoltre la conformità ai requisiti per la produzione di Presidi medico-chirurgici e la conformità ai requisiti concordati con i Clienti nei Capitolati Tecnici e negli Accordi Qualità. L’orientamento di Euro Cosmetic è quello di gestire la domanda di mercato ed essere pronti all’uscita per le campagne vendite prima che questa richiesta sia già superata.

Quanto è importante il comparto ricerca e sviluppo in Euro Cosmetic?

È il motore che rinnova costantemente lo sviluppo e la competitività aziendale. Il team di lavoro è composto da un gruppo di ricercatori e formulatori specializzati in chimica cosmetologica. Il team fa capo a una Direzione Tecnica e include figure specializzate in microbiologia, controllo qualità chimico fisica, packaging e confezionamento.

Quale strategia adottate per lo sviluppo e la produzione di prodotti di qualità?

Per lo sviluppo e l’industrializzazione delle formule, abbiamo un duplice approccio con i clienti; se possiedono già formule loro, si appoggiano al nostro team per la fase di industrializzazione sugli impianti avvalendosi delle nostra esperienza e collaborazione. Per progetti che vengono strutturati insieme ai clienti, mettiamo a diposizione un mix di competenze: scientifico e di orientamento del mercato, per un servizio a 360 gradi e un’offerta che è caratterizzata anche da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pubblicato in Parola all'azienda | Contrassegnato , , , , , , , , | Lascia un commento

Per il Natale 2017 arrivano sugli scaffali i cofanetti OMIA

Natale si avvicina e OMIA, tra le marche eco bio più amate e vendute in Italia, è pronta a entrare nei punti vendita con un ricco ventaglio di confezioni regalo per la cura del corpo. Con un catalogo confezioni regalo completamente rinnovato, il sell out è cresciuto del 7%, posizionando OMIA come seconda marca per fatturato del mercato cofanetti regalo e prima assoluta tra le marche di cosmetici naturali e biologici.

“Il sell out del Natale 2016 è stato complessivamente di € 1.903.681, un dato significativo se si pensa che sono stati realizzati con solo il 53% di distribuzione ponderata ed il 7% di distribuzione numerica – spiega Gianluca Angioletti, CEO di MGA, OMIA. In un mercato da circa 52 milioni di euro che comprende anche i gruppi multinazionali, OMIA rappresenta il 3,6% del mercato e la quota di mercato relativa ai punti vendita trattanti raggiunge quasi il doppio con il 6,8%. A beneficio della marginalità del distributore, le confezioni regalo OMIA, hanno una pressione promozionale del solo 10% (intesa come la quota di unità vendute durante la promozione), contro una media di categoria di quasi il 13% e un’incidenza di oltre il 20% che si riscontra su moti altri attori del mercato”. (Dati IRI Infoscan, Totale Italia, Luglio 2016 – Giugno 2017).

Confezioni per la cura di viso e capelli

Per omaggiare la naturale bellezza di ogni donna, accanto ai best seller come gli Ovetti eco bio per la cura del corpo e le Flower Bag ai fiori biologici, tantissime le , ricche di gadget utili tra pochette, beautycase, pettini, guanti e fasce. Il ventaglio OMIA per il Natale 2017 comprende ben 25 cofanetti, adatti a tutte le età e le esigenze con vari range di prezzo.

Trattamenti completi

OMIA ha introdotto due soluzioni pratiche ed efficaci per un trattamento combinato di capelli e corpo. Disponibili nei due formati, da cinque o sette referenze, i Cestini OMIA rappresentano un regalo ideale per la cura completa della persona. Entrambi i cestini sono disponibili nella versione Aloe Vera e Olio di Argan e hanno registrato vendite molto interessanti soprattutto se si considera che il pricing – 19,90 e 24,90 euro – è superiore di gran lunga ai 10,65 euro medi di categoria. Il cestino corpo-capelli beauty routine è realizzato in fibra naturale e contiene cinque prodotti, tre per la cura del corpo e due per la cura dei capelli. In particolare la confezione contiene: Dermo Bagno o Bagno Seta da 400ml, Crema Corpo da 200ml, Crema mani da 75ml, Fisio Shampoo da 250ml e Balsamo da 200ml. Il cestino total beauty routine contiene inoltre il Non Sapone 300ml e l’Intimo Gel da 250ml, in aggiunta alle cinque referenze del formato più piccolo

Viso

OMIA ha studiato le tre tipologie di pelle più comuni e ha formulato linee specifiche per la detersione ed il trattamento di ciascun tipo di cute: Mandorla e Malva per pelli secche e sensibili; Aloe Vera per pelli miste con zone grasse e Argan per pelli normali e miste. Due formati disponibili per ogni linea: EcoBioVisage Pochette con una Crema Viso da 75ml, una confezione di Salviette Viso 25pz. XL con olio di Argan e una pratica beauty pochette a sacchetto in cotone (dimensioni 11x18cm) e EcoBioVisage Beauty Routine con una crema viso 75ml, un detergente viso 200 ml, una morbida fascia capelli in ciniglia e un praticissimo beauty case porta trucco 27,5 x 5 x 14 cm. La linea OMIA EcoBioVisage è approvata a livello dermato-cosmetologico da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) ed è certificata eco bio cosmesi da ICEA (Istituto di Certificazione Etica ed Ambientale).

Capelli

OMIA EcoBioBeauty contiene un flacone di Fisio Shampoo da 250ml con formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, il Balsamo Capelli da 200ml e un beauty case in cotone (dimensioni 20×18,5×7,5cm). Disponibile nelle varianti a base di Aloe Vera, Olio di Argan, Olio di Macadamia e Olio di Semi di Lino. Immancabile durante viaggi e trasferte, la confezione comprende anche un comodo pettine a denti larghi per districare delicatamente le lunghezze e con il pratico manico a uncino.

Corpo

Due formati disponibili: OMIA Ovetto, la confezione tra i  best seller degli ultimi anni, con bagno seta o dermo bagno 400ml e crema corpo 200ml e Natural Beauty Body che aggiunge alla confezione la fascia esfoliante per il corpo in ramie. Disponibile nelle varianti Aloe Vera, Olio di Argan, Olio di Mandorla e Olio di Jojoba. I prodotti contengono 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).                                                                            Le Flower Bag trasferiscono tutta la freschezza e la qualità dei prodotti OMIA, formulati con principio attivo da agricoltura biologica certificata. Le Flower Bag di OMIA contengono un Bagno Fiori da 400ml ed una crema fluida corpo da 250ml con estratti BIO di Lavanda officinale, Iris Florentina e Rosa Damascena.

 

 

Pubblicato in Bellezza, Cura della Persona, News, Novità in lancio, Vetrine Persona | Contrassegnato , , , , | Lascia un commento