A settembre appuntamento con Homi

homi-settembre-2016Torna, dal 16 al 19 settembre, a Rho FieraMilano l’appuntamento con Homi, il Salone dedicato agli stili di vita che mette in mostra le tradizioni dell’artigianato italiano di eccellenza, con un’offerta merceologica sempre più completa, oltre a eventi e  iniziative che coinvolgono creativi, aziende, trend setter e retailer.

Secondo i dati del Centro studi di Confindustria e Prometeia, nei prossimi 6 anni, i prodotti italiani ‘belli e ben fatti’ arriveranno al valore di 15 miliardi di euro, facendo crescere l’export del ‘made in Italy’ del 43% da oggi al 2021. E dati di una ricerca della Camera di Commercio di Milano, sulla convivialità dei milanesi, mostrano che i consumatori sono disposti a spendere fino a 2.000 euro l’anno per allestire la tavola e la casa in occasione di pranzi e cene con amici e parenti. Anche nell’edizione settembrina di Homi l’attenzione di operatori e pubblico sarà catalizzata sia dalle sezioni tematiche – Homi Sperimenta, Homi Creazioni e Creazioni Designer – dedicate a progetti e proposte di giovani designer e artisti. Particolare interesse è dato dalla suddivisione espositiva in satelliti che coniugano ambienti e tendenze: Living Habits, Home Wellness, Fragrances&Personal Care, Fashion&Jewels,  Gifts Events, Garden &Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby&Work .

Per ulteriori informazioni clicca qui

Questa voce è stata pubblicata in Cura della Casa, Eventi e Fiere, Ricerche di mercato e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.