Acqua Profumata Aromatica da Tesori d’Oriente

L’acqua profumata è l’alternativa perfetta al profumo per la stagione estiva: rinfresca e dona sollievo sotto al sole più alto, emana note leggere e gradevoli, donando un effetto rilassante, calmante o energizzante sulla pelle.
Tesori d’Oriente propone tre alleati per l’estate, tre Acque Profumate Aromatiche deliziose e piacevoli sulla pelle baciata dal sole.

Per lasciare sulla pelle la freschezza della brezza marina ed il calore del sole consigliamo ACQUA PROFUMATA Fior di Sale e Loto, una fragranza marina e fiorita, nata dall’accordo tra le note delicate del Fior di Sale e quelle calde e morbide del Loto.

Per una piacevole sensazione di benessere ACQUA PROFUMATA Tè Verde e Verbena, dove l’aroma delicato e unico del Tè Verde si fonde con le note agrumate e energizzanti della Verbena, per dare vita ad una fragranza fresca, armoniosa.

E per finire ACQUA PROFUMATA Ibisco e Karkadè, una fragranza sensuale e fiorita, caratterizzata dall’essenza raffinata del Fiore di Ibisco e dalle note fresche e delicate del Karkadè per avvolgere e inebriare il corpo e i sensi.

Tutte le acque profumate aromatiche di Tesori d’Oriente sono arricchite Acqua di Aloe, dalle proprietà rinfrescanti ed idratanti.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, Novità in lancio e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.