Arriva “Eden Escape Collection” di Astra Make-up

Eden Escape Collection è la nuova collezione lanciata da Astra Make-up composta da una palette occhi e due preziose palette viso. Un inno alla florida prigione da cui non si vuole fuggire, in un’atmosfera perennemente in bilico fra bene e male, caratterizzata da una bellezza spietata. Eden Escape Collection è un’oasi abitata da umane passioni, divini sentimenti e diaboliche perversioni…

La palette occhi Eden Escape Eyeshadow contiene quindici inedite tonalità declinate in quattro texture differenti: Sensational Mat, completamente opaca, Glorious Metal, caratterizzata da sottili perle riflettenti, Firework, dalla straordinaria perlatura, Ethereal, polveri dalla base trasparente contraddistinte da un evidente riflesso duochrome.
Il packaging in cartonato malva è arricchito da uno specchio in full size e dai nomi di ogni singolo ombretto. I riflessi multicolori della stampa d’oro richiamano le sfumature contenute all’interno della palette.
La palette viso Glow Garden Face Palette incarna la fascinazione per lo strobing con due illuminanti e un blush luminoso. Caratterizzate da un finish multi-riflettente, in applicazione risultano setose e stratificabili, per arricchire il make-up viso di luce e riflessi,
La texture è arricchita da olio di argan dall’azione idratante che assicura facilità di stesura e sfumatura e vitamina E dalle note proprietà antiossidanti.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, Novità in lancio e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.