Arriva il NERO nell’assorbenza intima

TENA è una dei leader a livello mondiale nel settore della gestione dell’incontinenza, sempre in continua ricerca su innovazione, ha lanciato la nuova linea TENA Silhouette entrando anche nel fashion.

Le nuove mutandine monouso associano assorbenza e  sicurezza TENA, alla piacevole sensazione di indossare un capo di biancheria intima. Prodotte in tessuto non tessuto, si adattano  perfettamente alle forme del corpo e a tutti i movimenti.

Disponibili in tre varianti di colore: bianco, crème e nero, con vita bassa o alta, possono essere indossate sotto ogni look. Proprio per dimostrare che esiste un TENA Silhouette adatto a qualsiasi donna che soffre di perdite urinarie, ieri presso il nuovo concept store  Carrefour “Urban Life” a Milano Ilaria Marocco, consulente d’immagine che collabora con il programma RAI Detto Fatto, ha presentato una sfilata con protagoniste sei differenti donne, di diversa età e fisicità, che hanno sfoggiato TENA Silhouette sotto look diversi: romantico, sportivo, dinamico, glamour, rock e sofisticato.

La novità principale è l’entrata del colore NERO all’interno dell’assorbenza, perchè nero è il colore più indossato dalle donne per la biancheria intima.

 

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, Novità in lancio e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.