Bruno Banani regala una nuova esperienza sensoriale!

Famoso per l’originalità e il mood irriverente delle sue creazioni Bruno Banani ci regale una nuova irresistibile esperienza sensoriale con due nuove fragranze destinate al segmento maschile e femminile.
Un profumo irriverente, fuori dagli schemi, ma allo stesso tempo moderno e con un packaging particolare

Bruno Banani Man
Fragranza senza tempo indicata per gli uomini che si sentono sicuri di sé e che non amano prendersi troppo sul serio. Ironica, moderna e sensuale è una fragranza fresca e aromatica che si apre con note di lavanda, basilico e anice stellato per esaltare i sensi. Il cuore invece, composto da note di caffè, chiodi di garofano ed eliotropio dona una sensualità raffinata e coinvolgente. Infine – in chiusura – legno di cedro, patchouli e vaniglia rivelano una scia soave e distinta ma allo stesso tempo perfetta per protrarsi sulla pelle il più a lungo possibile. In linea con il carattere ironico del brand, la bottiglia è a forma di vite obliqua con impresso il nome di bruno banani. Il pack esterno – elegante, minimal e semplice – è caratterizzato da linee oblique nere e grigio scuro con il nome del brand in bianco.
Piramide olfattiva
Note di testa: Lavanda, Basilico e Anice Stellato
Note di cuore: Caffè, Carvi, Chiodi di Garofano e Eliotropio
Note di fondo: Fava Tonka, Patchouli, Vaniglia, Legno di Cedro

Bruno Banani Woman
Un’interpretazione gioiosa, radiosa e sensuale di una donna audace. L’apertura è un frizzante accordo di ninfea, arancia e edera che regalano un delizioso senso di freschezza. Il cuore è composto da un bouquet floreale di fresia e mughetto che s’intreccia all’essenza aromatica della pesca per creare un’arma segreta nel gioco della seduzione. La fragranza – già magnetica – è intensificata dal mix di muschio e vaniglia. Il flacone è a forma di piramide obliqua rosa e il pack ha una grafica elegante ma minimal, dove è riportato il nome del brand.
Piramide olfattiva
Note di testa: Ninfea, Arancia e Edera
Note di cuore: Fresia, Mughetto e Pesca
Note di fondo: Muschio e Vaniglia

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, Novità in lancio, Parola all'azienda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.