Con OMIA Point è facile allestire un reparto di ecobiocosmesi

OMIA Point_ridottoSe la cosmetica del futuro è sempre più ‘verde’ gli operatori della Distribuzione Moderna devono attrezzarsi per poter rispondere in modo sempre più completo alle richieste di un consumatore che sta diventando, grazie alle numerose informazioni che può ricercare attraverso i nuovi strumenti digitali, sempre più selettivo.

Perciò scegliere fornitori all’avanguardia come MGA Cosmetici che, con il suo brand OMIA, è un punto di riferimento per la cosmetica eco biologica, significa poter contare su prodotti di qualità certificata e servizi di grande pregio. Fra questi c’è OMIA Point, una soluzione innovativa per tutti i punti vendita al dettaglio che, in soli 60 cm di larghezza, permette di esporre una gamma completa di prodotti: tutto per l’igiene intima e per la cura dei capelli, del corpo e del viso. Le formule contengono materie prime da agricoltura biologica certificata, olio di Argan, Aloe vera, olii di Mandorla, Jojoba, semi di Lino, Macadamia e tante altre materie prime ricercate da un consumatore sempre più competente. A oggi gli OMIA Point sono oltre 500, installati in supermercati e anche piccoli negozi che, in questo modo, possono veramente offrire cosmetici efficaci, di valore e trendy a un numero sempre maggiore di consumatori.

Per ulteriori informazioni info@mgacosmetici.com

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.