Con Palette Tenuta Forte, Hair Styling da urlo

Spesso quanto i capelli vengono lavati a casa il risultato ottenuto non ci lascia soddisfatte come quando usciamo dal parrucchiere. Per soddisfare questa esigenza è nata Palette Tenuta Forte Mousse e Lacca che ci permette uno styling perfetto e professionale. Questi prodotti, sviluppati e testati con i professionisti dello styling, formano una barriera
fortificante sui capelli e donano un perfetto equilibrio per 48 h di tenuta e morbidezza.

La linea si compone di due prodotti

Palette Tenuta Forte Mousse – Garantisce una tenuta di 48 ore ore e dona ai capelli morbidezza e lucentezza naturale, basta dosare la mousse sul palmo della mano e applicarla sui capelli umidi, il calore del phon intensifica il risultato. Modellare i capelli a piacimento e non risciaquare.

Palette Tenuta Forte Lacca – Con fissaggio forte e una tenuta di ben 48 ore, non incolla e non lascia alcun residuo sui capelli evitando così che si appesantiscano, inoltre, protegge i capelli dall’umidità e dai raggi UV. E’ sufficiente applicare su capelli asciutti. Per il tocco finale spruzzare mantenendo una distanza di 30 cm e per lo styling di ogni singola ciocca nebulizzare dalle radici alle punte e modellare.

Questa voce è stata pubblicata in Parola all'azienda e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.