Da Matt i nuovi trattamenti per la cura del corpo

Matt allarga la propria linea di Trattamenti per il Corpo con due nuovi prodotti specifici per rimodellare la silhouette.

Le nuove formule sono state ideate per agire in modo mirato sugli accumuli di grasso localizzati e sugli inestetismi della cellulite, i due nuovi Trattamenti –Intensivo Rimodellante per Pancia e Fianchi e Tonificante per Addominali Scolpiti –rimodellano la silhouette donando alle zone trattate tono e compattezza.

Il Trattamento Intensivo Rimodellante per Pancia e Fianchi, grazie all’esclusivo slim-dualcomplex®, un mix di principi attivi naturali a base di Guaranà e Caffeina, svolge un’efficace azione rimodellante a livello locale. L’estratto di Guaranà attiva il microcircolo, migliorando la tonicità cutanea mentre la Caffeina agisce stimolando la mobilitazione degli accumuli di grasso nel tessuto adiposo. Un uso quotidiano sulle parti interessate abbinato ad un massaggio circolare fino a completo assorbimento aiuta a contrastare le adiposità localizzate.

Abitudini alimentari scorrette e uno stile di vita sedentario possono portare alla formazione di accumuli di grasso nella fascia addominale. Il Trattamento Tonificante per Addominali Scolpiti è pensato per trattare efficacemente gli inestetismi nella fascia addominale e per migliorare la silhouette.

La sua formula con abdo-dualcomplex®,un mix di principi attivi naturali a base di Capsico, Garcina e Citrus Aurantium, svolge un’azione tonificante a livello locale. L’estratto di Capsico stimola il microcircolo aiutando il recupero di tonicità dei tessuti e l’estratto di Garcina e di Citrus Aurantium favoriscono la conversione in energia dei grassi accumulati. L’utilizzo regolare della crema contribuisce a combattere l’accumulo degli strati adiposi localizzati aiutando a scolpire la zona addominale.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.