dm drogerie markt è a quota 20

Oggi, in via Vittor Pisani 10 a Milano, dm drogerie markt ha inaugurato il secondo punto vendita del capoluogo lombardo, dove entro la fine dell’anno sono previste altre due aperture.

E’ proprio da Milano che dm drogerie markt è partita a fine 2017 con il suo primo punto vendita italiano, oggi conta già 20 negozi che dovrebbero raggiungere quota 30 entro la fine del 2019.

L’ampio store di Milano copre una superficie di circa 400 mq offrendo alla clientele un assortimento che conta più o meno 13.000 articoli con focus particolare sui prodotti naturali e salutistici tra i quali troviamo alimenti biologici, cosmetici naturali certificati, integratori e dispositivi medici. Non mancano prodotti per il make up, la cura, la bellezza e la salute della persona. A completamento si possono trovare prodotti per l’infanzia, il pet care e la cura della casa.

Anche dm drogerie markt, come tutti i player che si rispettano, offre prodotti a marchio dm, i più apprezzati in Italia e in Europa sono i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e la linea di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Casa, Cura della Persona, Eventi e Fiere, News. Contrassegna il permalink.