#SenzaEtà, la nuova campagna di TENA

#SenzaEtà, la nuova campagna di TENA, è in onda sulle principali emittenti televisive dal 18 ottobre, parla di sesso, per sfidare la percezione dell’invecchiamento e dell’incontinenza.

Mentre la società moderna si sta impegnando per superare gli stereotipi legati all’invecchiamento, un argomento rimane ancora circondato da preconcetti e tabù: l’incontinenza. TENA è convinta che tutte le donne debbano avere fiducia in se stesse, debbano condividere le esperienze relative alla propria vita, per alzarsi e rivendicare “E sono me stessa”. La missione: dare una migliore e più veritiera rappresentazione delle donne con incontinenza per rompere preconcetti e stereotipi. Aiutare le donne a trovare la fiducia e la sicurezza necessarie per parlare apertamente di incontinenza e sentirsi supportate e a proprio agio nel cercare aiuto.

Siamo sempre stati un brand per tutte le donne di tutte le età. Attraverso la nostra campagna #SenzaEtà vogliamo sfidare la percezione di cosa voglia dire essere una donna che convive con le perdite urinarie. Celebriamo il concetto #SenzaEtà per rafforzare nelle donne la consapevolezza di essere sempre e solo la persona che vogliono essere” ha affermato Michela Marabini, Marketing Manager TENA

Per creare il video di #SenzaEtà TENA ha collaborato con Yorgos Lanthimos, regista del film premio Oscar ‘La Favorita’, capace di costruire e narrare in modo autentico la forza delle donne.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.