Olio d’Argan per rigenerare il viso

Per donare luminosità ad una pelle spenta, opaca e priva di tono a causa di stress, inquinamento e a volte un’alimentazione squilibrata Leocrema prende spunto dall’antichità e più precisamente dalle donne orientali, che abitualmente utilizzavano l’Olio di Argan estratto dai frutti dell’ Argania Spinosa, ricco di Vitamina A, Vitamina E, acidi insaturi ed Omega 3 come rituale di bellezza. La linea è composta da:

CREMA VISO IDRATANTE SPF 15
Permette di mantenere la pelle fresca e tonica tutto il giorno, garantendo un’intensa e continua idratazione per 24 ore. Grazie all’ SPF 15 crea uno scudo e protegge il viso dalle aggressioni esterne e dai raggi solari. La texture delicata e setosa dona alla pelle una sensazione di confort e benessere.

CREMA VISO RIGENERANTE
La texture ricca e delicata è indicata sia per iniziare la giornata che per terminarla.
Applicata alla mattina apporta tutti gli elementi idratanti ed emollienti necessari alla pelle per affrontare con energia la giornata e per proteggerla dalle aggressioni esterne; applicata alla sera aiuta la pelle stanca a liberarsi dallo stress della giornata, nutrendola in profondità e favorendo il rinnovamento cellulare notturno per una pelle più elastica, compatta e luminosa al mattino.

SIERO DI BELLEZZA
Perfetta combinazione di piacere e leggerezza per inondare la pelle di luce e splendore. L’innovativa formulazione con Acido Ialuronico e Olio di Argan svolge un doppio effetto: combatte istantaneamente le rughe presenti e idrata profondamente la pelle.
Le microsfere di Acido Ialuronico penetrano nella pelle, assorbono l’umidità cutanea e si gonfiano andando a riempire i solchi delle rughe. I segni di espressione e di rilassamento cutaneo si attenuano per una pelle subito levigata, compatta e rimpolpata.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza, Cura della Persona, Novità in lancio e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.